PRODUZIONI

Teatro Nove Vite organizza durante l’anno eventi e laboratori teatrali, ecco un breve riepilogo delle nostre più recenti produzioni.

Segui i link a fine evento per le info sulle prossime repliche, se disponibili.

Spettacoli e sketch teatrali a tema

Spettacoli interattivi

Introduzione al teatro

Promozione e comunicazione teatrale

E se la tua azienda parlasse in prosa?

# APERITIVI CON DELITTO

Giallo al MUSME

Se un normale aperitivo al museo diventasse un giallo da risolvere? TNV in collaborazione con MUSME Padova propone uno spettacolo interattivo in cui ogni partecipante diventa un detective. Quattro sospettati, chi sarà il colpevole?

Lo spettacolo rientra nella programmazione del MUSME e viene proposto con cadenza mensile.


# PRODUZIONI ORIGINALI

Il Tempo della Mia Vita

E se la morte di un uomo continuasse in un viaggio con i suoi compagni e le sue compagne di vita? Il nostro protagonista, circondato da ricordi di persone realmente esistite, ripercorrerà questa strada, cercando di comprendere gli avvenimenti della sua vita a ritroso, nell’incompreso e tanto dibattuto aldilà, scortato da una guida esperta.

Portato in scena durante il festival Ondefrequenti (Stra) in collaborazione con Associazione Rocco e durante la Festa dell’Unità (Padova).

# PRODUZIONI ORIGINALI

Il Giardino di Pietra

In collaborazione con l’associazione Jappelli, uno spettacolo originale sulla vita dell’omonimo architetto e sull’impronta che ha lasciato nella città di Padova.

Portato in scena presso la sala Rossini del Caffè Pedrocchi.


# LABORATORI RAGAZZI

Carnevale Sociale

Partecipazione alle attività della prima edizione del Carnevale Sociale nel quartiere Arcella. TNV ha curato il laboratorio teatrale per ragazzi e la messa in scena durante la parata finale.

In collaborazione con la Murga di Padova e le altre associazioni di quartiere.

# LABORATORI RAGAZZI

Scienza in Scena

Conduzione del laboratorio teatral-scientifico Scienza in Scena, studiato per avvicinare i ragazzi della scuola secondaria di primo grado al mondo del teatro e della scienza anatomica.

In collaborazione con MUSME Padova.